Conti Correnti Banca Intesa

 

CONTO INTESA
“Conto Intesa” è un conto corrente riservato ai privati, ed in particolare alle famiglie con un buon utilizzo della banca. Il canone fisso, infatti, diminuisce a seconda delle categorie di prodotto possedute. Altri vantaggi: operazioni illimitate e carta bancomat inclusa.

CONTO INTESA 18-26
“Conto Intesa 18-26” è un conto corrente dedicato ai giovani (tra i 18 e i 26 anni) che prediligono sia i canali a distanza che quelli diretti in filiale. Il conto prevede un canone fisso mensile che può essere scontato se il genitore è titolare di un conto Intesa. Altri vantaggi: operazioni illimitate e carta bancomat inclusa.

CONTO INTESA LIGHT
“Conto Intesa Light” è un corrente riservato ai privati che prevede un canone fisso contenuto e 15 operazioni a trimestre.

CONTO INTESA PERSONAL
“Conto Intesa Personal” è un conto corrente dedicato ai privati che cercano un rapporto personalizzato con la banca. Infatti, il cliente può ottenere uno sconto sul canone mensile, in base al patrimonio depositato presso la Banca. Altri vantaggi: operazioni illimitate, Bancomat incluso, e quota associativa carta di credito che decresce in base al patrimonio posseduto.

ORIZZONTI MIDI
“Orizzonte Midi” è un conto corrente riservato ai giovani di età compresa tra i 14 e i 17 anni; il conto è a canone zero, con un numero illimitato di operazioni, e non prevede spese di gestione.

 

Torna all'indice delle banche
Vai all' home